Skullcap® Casco Mountainbike - Casco BMX - Casco Bici, Downhill, MTB


Skullcap® Casco Mountainbike - Casco BMX - Casco Bici, Downhill, MTB

69,90 €
39,90
Risparmiate 30,00 €


ESTREMAMENTE ELEGANTE: una bici meravigliosa, bel tempo e un casco fantastico - fai un giro in bicicletta. Il vento scorre attraverso la faccia, la curva successiva dice ciao e il giorno è perfetto. Anche il casco deve sembrare bello, e non deve assomigliare ad un grosso blocco di plastica. Il casco è adatto per la città, per adulti, giovani, ragazzi o ragazze.

 

ESTREMAMENTE CONFORTEVOLE: ✔ Comfortevole e leggerissimo 250 grammi. ✔ Sistema di regolazione EASfit, facile da regolare ✔ perfettamente regolata, morbida, sostituibile e lavabile imbottitura interiore - e quindi il nostro vincitore del test del bike park personale e l'accessorio da bicicletta perfetto.

 

ESTREMAMENTE BEN VENTILATO: nessuna traccia di sudore, sistema di ventilazione con 14 aperture d'aria extra large posizionate ad un angolo ottimale per mantenere la testa fresca senza sacrificare la sicurezza.

 

ESTREMAMENTE SICURO: il verde neon è facilmente riconoscibile anche senza illuminazione ✔ L'ultima tecnologia in-mold del ✔ guscio rigido in policarbonato, saldamente saldato all'intarsio in schiuma rigida EPS, funge da zona di deformazione per un effetto di decelerazione ottimale e lo standard di riferimento nel settore ciclistico.


 

ESTREMAMENTE RIASSUNTO: extra leggero 250 g, tecnologia in-mold, cinture di fissaggio EASfit, sistema di regolazione stepless EAS, repellente per insetti, pratico paravento e parapioggia antipioggia, sistema di ventilazione con 14 fori d'aria, imbottiture / cuscini interni lavabili.

 

 

 

Immagina di andare in bici con una sensazione di 80 km / h (in realtà forse 30 km / h ma dopo tutto 8,3 m al secondo) un sentiero di ghiaia o una ripida pista ciclabile in discesa. La tua colonna vertebrale cervicale è sottoposta al massimo stress per mantenere la testa di circa 6 kg in rotta. Non noterai il casco MTB da 250 grammi extra leggero e comfortevole. La ragione di questo comfort è una simbiosi di parti individuali ingegnose e perfettamente coordinate. Perfettamente regolata dal sistema di regolazione EASfit (Easy Adjusting System) infinitamente variabile, l'imbottitura morbida e perfettamente sagomata, intercambiabile e lavabile del casco si adatta perfettamente alla forma della testa. Non c'è traccia di sudore, il sistema di ventilazione con 14 aperture d'aria extra-large posizionate ad un angolo ottimale, mantiene la testa fresca senza sacrificare la sicurezza. Sottogola EASfit con imbottitura morbida, la fibbia porta un peso di una tonnellata ed è comunque facile da aprire.

 

Una bici fantastica, bel tempo e un casco fantastico: vai in bicicletta e fai un po 'di corsa. Il vento scorre attraverso il viso, la curva successiva dice ciao e il giorno è perfetto - il casco deve anche sembrare otticamente bello e non deve assomigliare al secchio dell'erbaccia della nonna.

 

Adesso immagina una piccola vespa di nome Agnes che si precipita sulla tua testa, calcolando male la tua velocità, cercando di combattere il tuo cuoio capelluto con determinazione selvaggia per vendicare il tuo stile di guida.

Per questa situazione, il casco MTB ha una protezione per insetti incorporata sotto forma di una rete per insetti estremamente stabile fatta di robusto nylon.

 

In modo che le gocce di pioggia non saltano negli occhi, nessun ramo vada in faccia e il sole non brucia in faccia, questo è assicurato dalla visiera pratica ed elegante.

 

 

Cerca anche queste categorie: Home Page, Caschi MTB